la Società

Costruire in pietra massiccia naturale è diventato raro e costoso. Pertanto questa materia conferisce un’estitica ed una impronta inconfondibile agli edifici.

E’ per questo che nel 1995, Igor SOLART, appassionato di pietre e di architettura, ha creato ORSOL, un’impresa francese specializzata nella fabbricazione di elementi di architettura (rivestimenti murali, pavimenti, pilastri, muretti…) di alta qualità e di lusso, in pietra ricostruita, per mettere in risalto l’habitat ed il giardino.

ORSOL desidera dare a tutti la possibilità di approfittare dell’autenticità e della nobiltà della materia, creando dei prodotti facili da posare, ultra resistenti e fedeli alla materia originale.

Con collezioni classiche e contemporanee, i prodotti ORSOL vi aprono le porte di innumerevoli possibilità di decoro e di allestimento che rispettano i vostri beni patrimoniali e li mettono in risalto.

 

Tutte le collezioni sono ideate e studiate dal nostro servizio di ricerca e sviluppo, conosciuto per il suo dinamismo e la sua creatività, e sono prodotte nella nostra unità di fabbricazione situata nel Lot-et-Garonne (nel sud ovest di Francia a 120 km da Bordeaux).

Da più di 20 anni, i prodotti ORSOL sono distribuiti nei grandi negozi di edilizia, di ceramiche e di decorazione in Francia ed all’estero, sopratutto in Europa. I prodotti ORSOL rappresentano il successo dell’azienda che conta ormai più di 3000 clienti e partecipa a grandi progetti immobiliari.